Citazioni Sulle Città - "Caravaggio. Il contemporaneo". Dal 9 ottobre al Mart - CaravaggioNews
I tram pieni di persone sole. Escono gli storpi, i ciechi, gli zoppi, che di giorno vengono respinti. a city is a large community where people are lonesome together. Nelle città grandi, tu sei lontano dal bello; I passi veloci e le vite di fretta .
I colori sui muri e il grigio sui visi. Una città è una grande comunità dove le persone si sentono sole tutte insieme. Nessuno chiede di conto di notte. Tutto l'immaginabile può essere sognato ma anche il sogno più inatteso è un rebus che nasconde un desiderio . "marsiglia è stata contagiata dalla coglionaggine parigina. a city is a large community where people are lonesome together. La montagna, il mare, il bosco, fanno gli uomini selvaggi; Frasi e aforismi sulle città · le città sono l'abisso della specie umana.
Sei lontano anche dal vero:
Essi sviluppano il lato feroce, ma . I colori sui muri e il grigio sui visi. Sei lontano anche dal vero: Il sole appare per gettare una leggera foschia bianca su ogni cosa. È delle città come dei sogni: Le città fanno gli uomini feroci perché fanno gli uomini corrotti. Tutto l'immaginabile può essere sognato ma anche il sogno più inatteso è un rebus che nasconde un desiderio . a city is a large community where people are lonesome together. "marsiglia è stata contagiata dalla coglionaggine parigina. Perché il bello non ha più luogo nessuno nella vita degli uomini. La montagna, il mare, il bosco, fanno gli uomini selvaggi; Dimenticando che quel che la rendeva una capitale era il . "è delle città come dei sogni:
Dimenticando che quel che la rendeva una capitale era il . Escono gli storpi, i ciechi, gli zoppi, che di giorno vengono respinti. Tutto l'immaginabile può essere sognato ma anche il sogno più inatteso è un rebus che nasconde un desiderio . I tram pieni di persone sole. a city is a large community where people are lonesome together.
Nelle città grandi, tu sei lontano dal bello; "è delle città come dei sogni: 1) le città al pari delle foreste, hanno antri in cui si nasconde tutto ciò che esse hanno di più cattivo e di più terribile. Essi sviluppano il lato feroce, ma . I passi veloci e le vite di fretta . Tutto l'immaginabile può essere sognato ma anche il sogno più inatteso è un rebus che nasconde un desiderio . Nessuno chiede di conto di notte. Le città fanno gli uomini feroci perché fanno gli uomini corrotti.
Sei lontano anche dal vero:
Nessuno chiede di conto di notte. a city is a large community where people are lonesome together. "marsiglia è stata contagiata dalla coglionaggine parigina. I tram pieni di persone sole. Frasi e aforismi sulle città · le città sono l'abisso della specie umana. È una tasca rivoltata, la notte nella . È delle città come dei sogni: La montagna, il mare, il bosco, fanno gli uomini selvaggi; Escono gli storpi, i ciechi, gli zoppi, che di giorno vengono respinti. Nelle città grandi, tu sei lontano dal bello; 1) le città al pari delle foreste, hanno antri in cui si nasconde tutto ciò che esse hanno di più cattivo e di più terribile. Dimenticando che quel che la rendeva una capitale era il . Tutto l'immaginabile può essere sognato ma anche il sogno più inatteso è un rebus che nasconde un desiderio oppure il suo rovescio .
I passi veloci e le vite di fretta . Escono gli storpi, i ciechi, gli zoppi, che di giorno vengono respinti. Essi sviluppano il lato feroce, ma . I tram pieni di persone sole. Nelle città grandi, tu sei lontano dal bello;
Nessuno chiede di conto di notte. Sei lontano anche dal vero: · le innaturali concentrazioni metropolitane non colmano alcun vuoto, . È delle città come dei sogni: È una tasca rivoltata, la notte nella . 1) le città al pari delle foreste, hanno antri in cui si nasconde tutto ciò che esse hanno di più cattivo e di più terribile. Essi sviluppano il lato feroce, ma . I passi veloci e le vite di fretta .
· le innaturali concentrazioni metropolitane non colmano alcun vuoto, .
Le città fanno gli uomini feroci perché fanno gli uomini corrotti. Essi sviluppano il lato feroce, ma . Perché il bello non ha più luogo nessuno nella vita degli uomini. Nessuno chiede di conto di notte. La montagna, il mare, il bosco, fanno gli uomini selvaggi; Nelle città grandi, tu sei lontano dal bello; 1) le città al pari delle foreste, hanno antri in cui si nasconde tutto ciò che esse hanno di più cattivo e di più terribile. Dimenticando che quel che la rendeva una capitale era il . "marsiglia è stata contagiata dalla coglionaggine parigina. Escono gli storpi, i ciechi, gli zoppi, che di giorno vengono respinti. I tram pieni di persone sole. a city is a large community where people are lonesome together. I passi veloci e le vite di fretta .
Citazioni Sulle Città - "Caravaggio. Il contemporaneo". Dal 9 ottobre al Mart - CaravaggioNews. I tram pieni di persone sole. Le città fanno gli uomini feroci perché fanno gli uomini corrotti. "è delle città come dei sogni: a city is a large community where people are lonesome together. · le innaturali concentrazioni metropolitane non colmano alcun vuoto, .
Komentar
Posting Komentar